
![]()
SI È CONCLUSO IL LABORATORIO LUCI FITA PIEMONTE ![]()
![]()
Si è concluso il pomeriggio formativo dedicato all’illuminotecnica teatrale presso il Teatro La Torretta di Asti.
Un grazie sincero alle compagnie e a tutte le persone partecipanti per l’attenzione, la curiosità e il clima bello e concreto che si è creato durante il laboratorio.
Quando ci si confronta con voglia di imparare e condividere esperienze, il teatro cresce davvero… anche dietro le quinte ![]()
Un ringraziamento speciale a Franco Rasulo per la passione, la disponibilità e la chiarezza con cui ha accompagnato il gruppo![]()
Grazie al Teatro La Torretta per l’ospitalità e per aver messo a disposizione uno spazio accogliente e perfetto per questo tipo di attività.
Questo incontro vuole essere soltanto una prima tappa: l’obiettivo è continuare a proporre momenti di approfondimento tecnico e formativo dedicati alle compagnie, per costruire insieme competenze, qualità e nuove occasioni di confronto.
